Carrello

Noleggio

Lo usi quando ti serve e lo paghi quando lo usi!

Il nostro noleggio può essere sia a BREVE TERMINE, da permettere l’uso temporaneo di un bene ad un costo predeterminato ed è particolarmente indicato per l’utilizzo in un periodo limitato di macchine specializzate.

Sia a MEDIO/LUNGO TERMINE, da permettere l’uso prolungato per 36, 48, 60 mesi di un bene ad un costo prestabilito con cadenza mensile o trimestrale comprensivo anche dei servizi annessi:

  • Assistenza ordinaria
  • Assistenza straordinaria
  • Materiali di consumo e ricambi
  • Assicurazione all-risk
  • Garanzia

 

Grazie a queste formule il Cliente elimina l’onere dell’investimento iniziale legato all’acquisto della macchina e mantiene liquidità che può investire su ciò che crea valore aggiunto e garantisce il suo sviluppo.

 

FLESSIBILITA’ E MENO COSTI

Massima flessibilità nella scelta e sostituzione dell’attrezzatura idonea alle necessità contingenti, evitando il rischio di un acquisto non più adeguato alle nuove esigenze di pulizia. Abbattere quindi i costi di svalutazione e obsolescenza del bene, ovvero possibilità di aggiornarsi ai nuovi modelli.

 

INVESTIMENTO CERTO

Determinare in modo certo la spesa per la pulizia della vostra azienda pianificando il costo mensile del canone di affitto totalmente DEDUCIBILE FISCALMENTE eliminando tutte le procedure burocratiche, amministrative e fiscali legate all’ammortamento del cespite.

 

SICUREZZA

Proteggersi dalla perdita dal bene e da eventuali danni accidentali attraverso la polizza assicurativa “All-Risk” inclusa nel canone.

 

NO INFLAZIONE

Essere al riparo da un aumento dei costi dovuto all’inflazione, grazie al prezzo bloccato per tutta la durata del noleggio.

 

EFFICIENZA

Usufruire del perfetto funzionamento dell’attrezzatura grazie all’assistenza tecnica periodica e la manutenzione straordinaria eseguita dal nostro personale qualificato.

Possibilità di sostituire la macchina in caso di guasto con una equivalente.

Loading...